Castelraimondo, “Halloween Horror City”: la seconda edizione

272

Nel centro storico il 31 ottobre spettacoli e sorprese per grandi e piccoli.Saranno ospiti Daniel Nilsson  e “Miss” Claudia Ruggeri, di Avanti un Altro;concerto del gruppo di Celtic Modern Music “The Sidh”

CASTELRAIMONDO (MC)- Dopo il successo dello scorso anno, una prima edizione da record di presenze, torna a Castelraimondo la notte più paurosa dell’anno. Dalle 18,30 fino a notte fonda, giovedì 31 ottobre, grandi e piccini potranno vivere le attrazioni e perdersi tra gli allestimenti lungo il centro storico della cittadina del Cassero, una serata che sarà arricchita da spettacoli e sorprese. Primi fra tutti i super ospiti tanto attesi, Daniel Nilsson, il “bonus”, e “Miss” Claudia Ruggeri, personaggi di Avanti un Altro. Organizzata dall’associazione Immaginarea di Ilenia Cittadini con la collaborazione del Comune di Castelraimondo, la Pro Loco Castelraimondo e la direzione artistica di Antonio Lo Cascio riconfermata anche per questa edizione.

Decine le sorprese organizzate: si inizia appunto alle 18,30 con l’apertura della biglietteria e dei percorsi del terrore, tra i quali si incontreranno figuranti e artisti di strada, zombie e fantasmi. Alle 20,30 è in programma lo spettacolo dei rapaci mentre alle 22,30 salirà sul palco il gruppo di celtic modern music “The Sidh” con l’anteprima nazionale del loro tour mondiale. Tutti si potranno perdere tra le attrazioni interattive come l’Ospedale dell’Orrore, il Galeone Fantasma, il Circo Horror, il Pozzo di Samara; sarà allestita un’area baby gratuita per i più piccoli, con animazione, trucca bimbi e gonfiabili gratuiti. Saranno premiate le maschere: Lady Strega e Mister Zombie, con i gioielli di Portonovo Bracciali. Aperti per tutto il tempo anche corner di street food e food truck, mentre ristoranti, bar e gelaterie del circondario che saranno pronti ad accogliere i visitatori. Ci sarà anche l’angolo delle castagne e del vin brulé grazie alla collaborazione delle associazioni locali. Ma non solo. Vicino alla stazione mercatino di prodotti tipici e artigianato. Sosta gratuita per camper adiacente alla manifestazione. Queste e tante altre sorprese fino a tarda notte.ù
Ingresso: 6€ – Gratuito fino a 5 anni. Infoline: 3337956113 – 3382595480