Castelraimondo, grande successo per “Polvere di Stelle”

301

CASTELRAIMONDO (MC)  – Bagno di folla a Castelraimondo per l’ottava edizione di Polvere di Stelle. La notte dei desideri torna a splendere tra le vie di Castelraimondo, che anche quest’anno ha riproposto la sua speciale “notte bianca” nella serata di San Lorenzo. Decine di punti ristoro, locali e negozi aperti tutta la notte, attività per i più grandi ed i più piccoli, animazione e musica dal vivo lungo Corso Italia e nelle piazze principali.

“Polvere di Stelle è un altro degli appuntamenti targati Castelraimondo che ogni anno riscuote sempre un maggiore successo di pubblico e presenze, non solo della nostra cittadinanza ma anche dai Comuni limitrofi – ha detto il sindaco, Renzo Marinelli – è sempre bello vedere le nostre strade invase, piene di gente di ogni età, trascorrere una serata in armonia nel segno delle stelle cadenti. Come di consueto il ringraziamento dell’amministrazione comunale va a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata, dai commercianti alle varie associazioni e realtà che hanno partecipato contribuendo ad un altro successo per Polvere di Stelle”.

Tra le attrazioni proposte quest’anno, il simulatore realtà virtuale di Formula 1 e delle montagne russe, Motoincontro, gonfiabili giganti, pista dei crazy kart, esibizioni dei ballerini, artisti di strada e tanto altro.