A Castelraimondo il 31 marzo “Buonasera Marche Show”

106

Al Lanciano Forum festa dell’Unione Montana Potenza Esino Musone.Prevista la consegna di due mezzi Taxi Sociale

CASTELRAIMONDO (MC) – L’Unione Montana Potenza Esino Musone di nuovo in festa domenica prossima, 31 marzo, al Lanciano Forum di Castelraimondo. L’appuntamento vedrà ancora una volta protagonista il territorio con i suoi prodotti tipici e gli stands degli associati alla Coldiretti.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 18, arte, cultura, tradizioni e ambiente saliranno sul palco per una puntata speciale di “Buonasera Marche Show”, il talk show condotto dal giornalista Maurizio Socci che andrà in onda in esclusiva su èTV Canale 12.

Ci saranno il presidente dell’ente comunitario, Matteo Cicconi, e i sindaci dei Comuni dell’Unione: Apiro, Castelraimondo, Cingoli, Esanatoglia, Fiuminata, Gagliole, Matelica, Pioraco, Poggio San Vicino, San Severino Marche, Sefro e Treia. Con loro anche i protagonisti del territorio, tra cui il presidente di Contram Spa, Stefano Belardinelli, che parlerà di mobilità sostenibile. Ospiti d’eccezione il Gruppo Folk Castelraimondo e il chitarrista Francesco Ortenzi.

L’evento sarà preceduto, alle ore 17, dalla cerimonia di consegna di due nuovi mezzi destinati al servizio di Taxi Sociale, il trasporto sociale facilitato a favore della popolazione anziana. Le autovetture, un Fiat Doblò e una Fiat Panda, sono state acquistate grazie a un contributo di Confindustria, di Cgil – Cisl e Uil e alle donazioni e alla solidarietà dei lavoratori e delle imprese che hanno aderito a una raccolta fondi promossa dal Comitato Sisma Centro Italia.