“Siete a favore per ridicolizzare i nostri simboli cristiani, come Gesu’ e Maria negli spot pubblicitari. Questo vostro atteggiamento indica una persecuzione nei nostri confronti, cosa che si sta verificando in molti ambienti, nonostante che la nostra Fede sia molto pacifica e indirizzata ad amare il prossimo tuo come te stesso. Questo non vuol dire rimanere in silenzio di fronte a tale oltraggio; la mancanza di rispetto verso la nostra Religione, e’ la stessa che subirono i nostri cari fratelli ebrei come la storia racconta; ciò ha portato all’Olocausto.
E’ inammissibile che in un paese occidentale che si reputa civile e indirizzato alla difesa della diversità, noi Cristiani dobbiamo subire vili umiliazioni e non essere difesi: vergognatevi.
Come Gesù Cristo morì per noi sulla Croce, anche per voi infidi, noi difenderemo la nostra Fede, perché crediamo che la Croce, dove nostro Signore si e’ immolato e Risorto, ci mostra una speranza che diviene una certezza: la Salvezza eterna.
Continueremo a pregare per voi infedeli che si stanno facendo manipolare dal maligno il quale scopo e’ screditare la Santa Chiesa e il suo operato volto al bene dell’umanita’. Il maligno usa voi e molti cattivi Cristiani volti a fare odiare il loro Dio che dicono di servire ma che disprezzano, dimostrando con opere e parole un atteggiamento infame, così anche chi della Chiesa non ne fa parte e appartiene senza distinzione ad ogni fascia e grado.
Un’ultima considerazione: se fossero usati per scopi pubblitari i simboli musulmani e lo stesso profeta Maometto, sicuramente boccereste questi spot, per paura perché i musulmani rispetto a noi, non usano le maniere dolci per chi non rispetta la loro religione, e hanno tutte le ragioni.
Vergognatevi, esponenti della Corte Europea dei diritti umani, che non usate una bilancia equa, ma improntata a creare un era buia. Noi Cristiani risponderemo a questo brutto e vile atteggiamento con le armi concesse da Dio Padre, perché fedeli al nostro Battesimo.
Pace e bene”.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X