Gli ingredienti per un altro successo ci sono tutti. Saranno, infatti, ben dieci i carri allegorici, due realizzati da ragazzi e non solo di Pergola e gli altri provenienti dai vari centri della vallata, a sfilare nel pomeriggio. C’è grande attesa e curiosità.
L’appuntamento è alle 14.30 in piazza Garibaldi, da dove scatterà la sfilata di carri e gruppi mascherati che colorerà il centro storico, corso Matteotti, viale Martiri della Libertà, per poi tornare alla partenza.
Il pomeriggio si accenderà con tanta musica ed animazione. Non mancheranno sorprese, dolci tipici del carnevale e divertimento per i bambini e non solo. Dopo il successo di domenica scorsa a San Michele al Fiume, è tutto pronto a Pergola per il bis.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X