Capodanno a Pesaro con “Una pioggia di Note sotto le Stelle”

74

Capodanno a Pesaro con "Una pioggia di Note sotto le Stelle"PESARO – Il 31 dicembre sarà di scena a Pesaro “Una pioggia di Note sotto le Stelle”, per un Capodanno 2016 all’insegna della musica e della radio. L’appuntamento è in piazza del Popolo, dalle ore 22.30 in poi, con Radio 105 e Daniele Battaglia, nome di punta del Network che animerà con grande energia l’ultimo dell’anno pesarese, con le Hit Musicali del 2015, i giochi e i gadget di Radio 105.

Daniele Battaglia è il figlio di Dodi Battaglia, della storica band dei Pooh. Nel 2010 ha partecipato e vinto la settima edizione del reality show di Rai 2 L’Isola dei Famosi. Personaggio poliedrico, cantante a San Remo, conduttore televisivo e deejay a Radio 105 dove conduce lo Show di punta 105 All’Una.

Ad animare la serata di San Silvestro in piazza anche dj Thor, con il suo speciale deejay set e il nuovo brano inedito da lui prodotto e intitolato Down The street con la voce originale di Frank Sinatra, di cui si è celebrato il centenario della nascita proprio il 12 dicembre scorso.