CAMPOFILONE (FM) – E’ ripartito da Campofilone “Valdaso tour”, il progetto che abbina la promozione dell’attività fisica e la valorizzazione del territorio.
La prima tappa del 2021 dell’iniziativa è stata portata avanti da U.S. Acli Marche, A.S.D. Dspin, Pro Loco di Campofilone e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Campofilone.
Sono stati molti i turisti che hanno aderito all’invito a trascorrere un pomeriggio diverso dal solito che ha permesso di conoscere meglio il territorio partendo da Altidona, attraversando Pedaso ed arrivando allo splendido borgo di Campofilone.
La seconda tappa dell’iniziativa è già fissata per mercoledì 14 luglio ed avrà come riferimento il territorio del Comune di Pedaso grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale e della Pro Loco di Pedaso.
Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni si può contattare la referente organizzativa Daniela Talamonti (3391084448).
Durante i vari appuntamenti saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 19.