Una commissione giudicatrice – composta da Stefano Giorgini, Regional Manager UniCredit; Luca Lorenzi, Deputy Regional Manager Centro Nord UniCredit e da Andrea Riva, Responsabile Commerciale Samsung Italia – ha quindi individuato i migliori disegni, scegliendo in relazione alla capacità di resa, per immagini e originalità, di un concetto di “risparmio” capace di tener conto delle esigenze della società contemporanea.
Per le Marche il disegno scelto dalla giuria è stato realizzato da Ismaele Saltarelli, alunno della IV A dell’Istituto Comprensivo Bramante di Fermignano. Al piccolo autore è stata consegnata una coppa personalizzata con la targa “Campione del risparmio” ed all’Istituto di appartenenza un sistema audio Samsung portatile da 600w che potrà essere utilissimo per le attività della scuola.
La premiazione si è tenuta presso la sede della Scuola Donato Bramante di Fermignano alla presenza dell’Area Manager Unicredit per le Marche, Luigi Rigli, del Capo Distretto di Urbino, Paolo Gennari, del Direttore di Agenzia, Enrico Giambartolomei, del Dirigente Scolastico Antonio Serafini, della Vice Preside Laura Baldelli,delle maestre Sandra Cattani, Elga Rombolini, Stefano Antonini, Alessandra Taddei e delle classi che hanno partecipato alla manifestazione.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X