Campionati regionali di bocce FIB-FISDIR 2018, i risultati

132

Campionati regionali di bocce FIB-FISDIR 2018, i risultatiCIVITANOVA MARCHE (MC) – Venerdì 23 febbraio, presso la Bocciofila Fontespina di Civitanova Marche, organizzati dalla ASD Anthropos, si sono svolti i Campionati Regionali di Bocce FIB-FISDIR 2018. In pista sono scesi 18 giocatori per l’Anthropos Civitanova Marche, 7 giocatori per la So.Sport Urbino e 9 per l’Aispod Fano.

Dopo una intensa giornata di belle giocate ed emozioni, le “bocciate” hanno dato i seguenti risultati:

Categoria Elite – individuale: oro per Massimo Magnarelli (di Castelfidardo) della Anthropos
Categoria C21 – individuale: oro per Manuel De March della Aispod, argento per Diego Scorcelletti della So.Sport e bronzo per Pietro Ricci (di Civitanova Marche) della Anthropos
Categoria Promozione – individuale: oro per Daniele D’Alfonso (di Castelfidardo) della Anthropos, argento per Mauro Cavalieri (di Civitanova Marche) dell’Anthropos e bronzo per Mirko Montanari della Aispod
Categoria Elite – coppia: oro per Pietro Ricci e Massimo Magnarelli della Anthropos
Categoria C21 – coppia: oro per Manuel De March e Manuel Anniballi della Aispod
Categoria Promozione – coppia: oro per Lorenzo Bronzini e Jacopo Primavera della Aispod, argento per Nicola Amadori e Angela Giampaoli della So.Sport, bronzo per Giorgio Morresi e Erica Carlini (entrambi di Civitanova Marche) per la Anthropos.
Al termine dell’evento è stato assegnato il “Trofeo Cavalieri”, in ricordo di Franco Cavalieri, a Mauro Cavalieri.
Presenti numerose autorità politiche, sportive e di Enti vari.

Prossimo appuntamento con le bocce paralimpiche al 19-22 aprile, salvo eventuali nuovi eventi, con gli Italiani che si svolgeranno a Civitanova Marche organizzati dall’Anthropos.