Camerino, Programma straordinario per la ricostruzione: la presentazione

42

Il 5 dicembre il Comune in un incontro online illustrerà la proposta di PSR e si confronterà con la cittadinanzaCamerino logo comune

CAMERINO – Indetta un’assemblea pubblica con la cittadinanza per presentare la proposta di PSR, Programma straordinario per la ricostruzione di Camerino. Il Comune ha indetto l’incontro online, nel rispetto delle normative Covid, per sabato 5 dicembre alle ore 15. Il piano è stato presentato qualche giorno fa al tavolo tecnico per la ricostruzione e al commissario straordinario Giovanni Legnini.
Un’assemblea voluta dal sindaco Sandro Sborgia e l’amministrazione comunale proprio per confrontarsi direttamente con la cittadinanza esponendo anche la situazione della città e i passi da fare per favorire l’inizio dei cantieri. Durante l’evento sarà possibile intervenire in diretta chiamando il numero 366 658 2674 o inviando un messaggio WhatsApp allo stesso numero di telefono.

È un documento fondamentale perché possa partire la ricostruzione della città – ha detto il primo cittadino – quindi l’invito è a seguire numerosi l’assemblea perché riguarda tutta la cittadinanza da vicino”.

L’assemblea si potrà seguire al seguente link:
https://www.youtube.com/channel/UCkm6p5svwE69DZP2J9agNZA