Concerto dell’Epifania con la Banda/Orchestra “Città di Camerino”

68

Domani nell’Auditorium Benedetto XIII sarà protagonista anche la Junior Band Adesso Musica, con gli allievi dell’Istituto musicale “Nelio Biondi”

CAMERINO – Il nuovo anno per la Banda/Orchestra “Città di Camerino” si apre con il Concerto dell’Epifania in programma domani 6 gennaio alle ore 18 nell’Auditorium Benedetto XIII.
L’appuntamento, organizzato con il patrocinio della città di Camerino e di Unicam, vede protagonista anche la Junior Band Adesso Musica, giovane e frizzante formazione che porta sul palcoscenico gli allievi dell’Istituto musicale “Nelio Biondi”.
Dopo la festa del torrone, ampio spazio alla musica con l’esecuzione di classici del Natale quali “Feliz Navidad” e “Jingle bell rock” e delle melodie dalle celebri operette “Il Paese dei campanelli” e “Cin Ci Là”, con l’omaggio a grandi della musica come Verdi e Morricone, ma anche con la colonna sonora di “Guerre Stellari”, con “Fratello Sole e Sorella Luna”, con i più importanti pezzi dei Queen e dei Village People e con un medley che propone i maggiori successi di Reato Zero.
Un appuntamento da non perdere con il M° Vincenzo Correnti e i suoi musicisti nel giorno dell’Epifania, che tutte le feste porta via!