Pesaro-Urbino

Calcutta in concerto a ‘Urbino e le Città del Libro Festival’, l’attesa è finita

URBINO – C’è grande attesa in città per il live di Calcutta, cantautore rivelazione dell’anno, in programma stasera al Teatro Sanzio di Urbino.

Il concerto – realizzato in collaborazione con AMAT – sarà l’ultimo di oltre trenta eventi del festival ‘Urbino e le Città del Libro’ che da giovedì 16 stanno animando la città ducale con incontri, spettacoli, workshop, laboratori per bambini e musica. Quattro giorni di festa per festeggiare Urbino come Città del Libro con decine di ospiti tra scrittori, critici, giornalisti, musicisti, fumettisti e attori.

Il festival, ideato e curato dall’associazione culturale Practica, gode del patrocinio e contributo del Comune di Urbino, del patrocinio dell’Università degli Studi Carlo Bo e della partecipazione di Montefeltro Sviluppo e ISIA.

Prezzi del concerto di Urbino: 10 € platea, I e II ordine di palchi, 8 € III ordine di palchi e loggione. Prevendite su vivaticket.it oppure in tutte le biglietterie AMAT. A Urbino, la biglietteria sarà aperta oggi dalle 16 e fino a inizio spettacolo.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X