Calcutta al Porto Turistico di San Benedetto del Tronto il 23 luglio

274

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Calcutta sarà in concerto al Porto Turistico di San Benedetto del Tronto il prossimo 23 luglio. Biglietti in vendita nei circuiti TicketOne e Ciaotickets. Posto unico 28,75 € cdp.

ORGANIZZAZIONE CONCERTO SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Ventidieci & Alhena Entertainment.

Il tour a supporto dell’ultimo album Evergreen ha riempito stadi, arene e palazzetti italiani tra la scorsa estate e questo inverno. Il film del concerto all’Arena di Verona è stato evento speciale nei cinema e distribuito su Timvision. “Se piovesse il tuo nome”, canzone disco di platino che ha scritto per Elisa, è stata ben quattro settimane di fila in cima alle classifiche radio italiane. Ora Calcutta, dopo Core Festival di Treviso, Milano Summer Festival, Rock In Roma e Lucca Summer Festival, annuncia un’altra abbondante tranche del giro di concerti estivo.

A un anno dall’uscita di Evergreen, già disco d’oro e balzato direttamente al primo posto della classifica Fimi, Calcutta torna con Evergreen … e altre canzoni. La nuova versione dell’album è impreziosita da un secondo CD contenente i due brani inediti “Due Punti” e “Sorriso (Milano Dateo)” oltre a quattro brani live tratti dal concerto di Calcutta all’Arena di Verone del 6 agosto 2018. Infine, a suggellare il re-pack, tre “demo chicche” per intenditori…

CALCUTTA – EVERGREEN… E ALTRE CANZONI (Bomba Dischi / Sony Music)

CD 1
1 Briciole
2 Paracetamolo
3 Pesto
4 Kiwi
5 Saliva
6 Dateo
7 Hübner
8 Nuda Nudissima
9 Rai
10 Orgasmo

CD 2
1 Sorriso (Milano Dateo)
2 Due Punti
3 Saliva (con Dario Brunori – Live Arena di Verona 2018)
4 Paracetamolo (Live Arena di Verona 2018)
5 Nuda Nudissima (Live Arena di Verona 2018)
6 Fari (Live Arena di Verona 2018)
7 Demo 1
8 Demo 2
9 Demo 3