A Porto Recanati Cacio & Pepe vs Carbonara Festival

224

Dal 22 al 25 Aprile 2022 tornano gli eventi enogastronomici sul Lungomare, Largo Porto Giulio

PORTO RECANATI (MC) – Torna la bella stagione e tornano gli eventi enogastronomici a Porto Recanati (MC): nel weekend lungo tra il 22 e il 25 Aprile, l’appuntamento è con “Cacio & Pepe VS Carbonara Festival”, il grande format itinerante dedicato alla Cucina Romana, in scena sul Lungomare, Largo Porto Giulio, per quattro giorni imperdibili tra gusto e divertimento.

Un lungo weekend all’insegna della cucina romana tradizionale e tante specialità regionali, tra pasta fresca cacio & pepe, carbonara, gricia, amatriciana, salsiccia e broccoletti, carciofo alla giudia, porchetta di Ariccia, verdure cotte, trippa alla romana, arrosticini alla brace, patate fritte, salsiccia e molte altre golosità, tra cui immancabili birre e vini selezionati. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione nell’area relax con tavoli e per i più piccoli sarà presente anche un mini luna park.

Il festival è ad ingresso gratuito e andrà in scena il Venerdì dalle h.18:00 e tutti gli altri giorni dalle 11.00 del mattino, anche per pranzo, con orario continuato fino a cena.

Inoltre, non sarà necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Precisano gli organizzatori:

Ci troviamo a Porto Recanati, in provincia di Macerata, sul Lungomare, Largo Porto Giulio, in Via Palestro – B.B. Beach. Qui il link Google Maps con la posizione: https://maps.app.goo.gl/fAUNYGBPj9UZDfB36.

Secondo la nostra filosofia, Gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Sono entrambi in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

Cacio & Pepe vs Carbonara Festival è un evento organizzato da Via Audio e HoliEvents, in collaborazione con Italia on The Road – Cibo da Strada e Porto Recanati Turismo, Powered by Forst.