“Cabaretour” e “Notti Magiche”, a Grottammare comicità e magia protagoniste

139

Le manifestazioni frutto della collaborazione della LdA con l’Amministrazione Comunale prevedono  5 serate nelle piazze  Fazzini e Carducci animate da grandi comici e maghi per il divertimento di grandi e piccini

GROTTAMMARE – Sabato 2 luglio alle ore 21.30 torna a gran richiesta “CABARETOUR”, la rassegna di comicità che da sempre si svolge nelle piazze cittadine e che fa da contorno al Festival di “Cabaret Amore Mio!”. Organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Lido Degli Aranci, la kermesse prevede ben tre serate di divertimento nelle piazze Fazzini e Carducci. Apre le danze in Piazza Fazzini, il più grande rumorista d’Italia, ALBERTO CAIAZZA, introdotto dal Re delle voci degli animali, in veste di Conduttore per questa serata, GIANLUCA AGOSTINELLI. A seguire, il 12 Agosto in Piazza Carducci, sarà la volta del ventriloquo vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent ANDREA FRATELLINI insieme al suo compagno di viaggio, ZIO TORE, annunciati questa volta dalla bellissima voce dalla Cantante, Showgirl e Vocal Coatch GLORIA CONTI. Dopo la tappa a Grottammare, l’inimitabile Duo, vincitori del Festival di “Cabaret Amoremio!” – 2019, volerà a Londra per disputare la Champions dei Vincitori dei Got Talent europei! Ultimo appuntamento, presentato nuovamente dal rumorista GIANLUCA AGOSTINELLI, il 20 agosto in piazza Carducci, ecco invece una serata tutta romana, con il duo ALESSANDRO MAGO MANCINI ed ENRICO PARIS, quest’ultimo vincitore del Festival di “Cabaret Amore Mio!” – 2021.

Sempre nei mesi di Luglio e Agosto, il Lido degli Aranci e l’Amministrazione Comunale organizzano anche “NOTTI MAGICHE”, una rassegna di Magia che si svolgerà sempre nelle piazze Fazzini e Carducci, con  due date in calendario e la conduzione di GIANLUCA AGOSTINELLI: il 16 luglio, in piazza Carducci, ecco lo spettacolo di magia di MAGO ARES mentre il 27 agosto, a chiusura di queste rassegne estive a cura della LdA, si esibiranno sul palco FRATE MAGO con i suoi inimitabili e unici giochi di carte e cerchi magici e MAGO SALEM, un giovanissimo ma già affermato artista del settore, vincitore di molteplici premi in giro per l’Italia. Un’estate grottammarese veramente piena di risate e magie in piazza grazie alla Lido degli Aranci, tutti gli spettacoli sono ad ingresso GRATUITO per uno spettacolo da non perdere assolutamente per concittadini e villeggianti.

Non mancate, con la LdA non ci si annoia mai. Tutte le info al 335.6234568 e sui canali Social di FB ed INSTA “Associazione Lido degli Aranci Official”.