“Cabaret Show” il 20 maggio a Montefiore dell’Aso

66

MONTEFIORE DELL’ASO (AP) – Sabato 20 maggio dalle ore 21.00 a Montefiore dell’Aso, all’interno della Festa di S. Lucia, va in scena “Cabaret Show” by Lido degli Aranci. Viste le avverse condizioni del tempo e la specialità dell’evento, il fattivo Comitato Festeggiamenti di concerto con l’Amministrazione Comunale, ha deciso lo spostamento della manifestazione nella splendida e storica Sala Adolfo De Carolis.
Due ore e mezza di musica, comicità e tante risate, il tutto condotto dalla bravissima Show Girl Gloria Conti, reduce dai successi televisivi di Viva Rai due con Fiorello, che accompagnerà sul palco montefiorano due mattatori della risata e dell’intrattenimento: Andrea Fratellini, il più bravo ventriloquo italiano, con il suo insostituibile compagno di viaggio Zio Tore, vincitore di Italian’s Got Talent 2020 e il mitico ‘Nduccio.
Grande attesa nella località ascolana per questo evento che ha già riscosso grande successo durante la tourneè invernale in diversi teatri marchigiani e abruzzesi. Si va dallo spettacolo incredibile di magia e ventriloquia di Fratellini, assolutamente da non perdere, alla comicità esilarante e senza tempo del comico abruzzese per eccellenza.
Un ringraziamento particolare all’attivissimo Nuovo Comitato Festeggiamenti S. Lucia che si è prodigato per la realizzazione di questa bella festa che inizia giovedì 18 maggio per finire domenica 21 maggio, tra gara di briscola, giochi per bambini, momenti di tango, manifestazioni sportive e tanto street food.