Diretta Brescia – Ascoli: come seguire la partita in tv e streaming

81

Sabato 26 settembre alle 14 si gioca Brescia – Ascoli, gara valida per la 1°giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita

BRESCIA – Allo Stadio Mario Rigamonti,  sabato 26 settembre, si gioca Brescia – Ascoli, incontro valevole per la prima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 14. La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid che prevedono il limite massimo di mille spettatori sugli spalti.

Il Brescia, appena retrocesso in Serie B, ha ambizione di tornare al più presto nella massima categoria; nei giorni scorsi, però, la squadra del neo tecnico Del Neri ha perso di misura contro la formazione del Torbole, segno che la preparazione é ancora in via di definizione. L’Ascoli, invece, viene da un importante test contro il Matelica, concluso sul risultato di 4-1.

SEGUI IL RISULTATO DELLA PARTITA IN TEMPO REALE

DAZN

L’incontro verrà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN. sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Probabili formazioni

Probabile modulo 4-3-1-2 per il Brescia con Joronen tra i pali e difesa composta al centro da Gasbarro e Almici e ai lati da Camporese e D Agostini. A centrocampo Pasa, Misuraca e Pobega. Sulla trequarti Gavazzi, di supporto alla coppia d’attacco formata da Ciurria e Strizzolo.

L’Ascoli potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Leali tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Gravillon-Ranieri e da Andreoni e Valentini ai lati. In mezzo al campo Troiano e Cavion;  sulle corsie Eramo e Morosini. Davanti Asencio e Riviere.

Le probabili formazioni di Brescia – Ascoli

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateu; Spalek; Dessena, Bjarnason, Ghezzi, Morosini, Donnarumma. Allenatore: Del Neri

ASCOLI (4-3-3): Leali; Laverone, Brosco, Quaranta, Padoin; Eramo, Cavion, Buchel; Chajia, Beretta, Ninkovic. Allenatore: Bertotto