BowLand, al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto la prima data del tour 2019

69

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I BowLand saranno in concerto martedì 19 marzo, alle ore 21, al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto per la prima data del tour 2019.

Evento organizzato dalla Best Eventi con la collaborazione e il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne.it e Ciaotickets.com:

  • primo settore numerato 29,90 euro
  • secondo settore numerato 23 euro (diritti di prevendita inclusi)

Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.

BowLand è un progetto musicale nato a Firenze da tre amici che si sono incontrati a Teheran ma che trova le sue radici in uno spazio dove atmosfere fluttuanti e suoni insoliti si fondono con voci eteree e ritmi groovy. Un’ascesi, una terra sognata e sognante dove i tre ragazzi sono arrivati senza pianificarlo.

Nel 2017 esce ‘Floating Trip’, primo album della band, ovvero una somma delle influenze artistiche del loro percorso maturato negli anni, dai Gorillaz ai Portishead, passando per le Cocorosie e Nicolas Jaar. Tracce le cui parole sono diretta conseguenza della musica, origine primaria; pezzi che portano dentro un’innata radice mediorientale ma che di stereotipo o di definizioni forzate non hanno nessuna parvenza.

Nel 2018 sconvolgono e rapiscono il pubblico Italiano arrivando, con la stessa personalità e con i propri colori, fino alla finale del programma televisivo X Factor Italia presso il Mediolanum Forum di Milano.

Per il 2019 il viaggio è partito e vuole accogliere tutti con un nuovo album e tanto altro da vedere e ascoltare. Perché BowLand è un pianeta tutto da scoprire.