Grottammare: Fabrizio Bosso e Luciano Biondini al Container giovedì 7 aprile

85

Bosso e BiondiniGROTTAMMARE (AP) – Chiude in bellezza, giovedì 7 aprile alle 21.30, la stagione concertistica “A love supreme”, in corso al Container di Grottammare, nelle Marche. Dopo Rava, Cafiso e Ottolini è il turno di un altro appuntamento di qualità.

Ad aprire la serata sarà uno dei migliori sassofonisti europei Under 35: l’abruzzese Piero Delle Monache, pronto a portare sul palco il suo cavallo di battaglia, il progetto #SoloSé, una performance originale tra sax tenore, iPhone, elettronica, omaggi al grande cinema e voci fuori campo. Lo stesso spettacolo è appena stato presentato al MACRO di Roma per l’iniziativa “Pasqua nei Musei” organizzata dal Comune in collaborazione con Zétema progetto cultura.

Per un assaggio dello spettacolo è disponibile un trailer della durata di un minuto: https://youtu.be/5Qkc8IqzPFE, mentre per scoprire qualcosa in più sul mondo musicale del talentuoso artista è possibile reperire gli album discografici a suo nome, due dei quali pubblicati dalla prestigiosa etichetta dell’Auditorium Parco della Musica di Roma: è il caso di “Thunupa” e “Aurum”, disponibili nei migliori negozi di dischi, su iTunes e Spotify. Più elettronico l’album collettivo “Planet E”.

A seguire “Face to Face”, ovvero i navigati Fabrizio Bosso e Luciano Biondini, tromba e fisarmonica. Questo duo d’eccezione, forte di concerti in giro per il mondo, coinvolgerà il pubblico tra richiami all’estetica del jazz, libere improvvisazioni e brani dalle influenze mediterranee. Apertura porte e biglietteria alle 21. Inizio concerti alle 21,30. Biglietti in prevendita sui circuiti Ciaotickets. Info Container: 349/8098508. Via Ischia 96. SS16.