Bing e le Storie degli Animali anche nei cinema delle Marche

159

Arriva per la prima volta nei cinema italiani il nuovo fenomeno per bambini

MARCHE – Nelle sale italiane dal 30 settembre al 3 ottobre 2021 arriva per la prima volta per l’appuntamento del Back to School l’evento dedicato con Bing, Flop e tutti i loro amici per ritrovarsi insieme nel modo più divertente che ci sia.

TRAILER: https://youtu.be/zzoL6bzAYjI

Nelle Marche aderiscono i seguenti cinema:

  •  Ancona Multiplex Giometti
  •  Ascoli Piceno Delle Stelle
  •  Campiglione Di Fermo Super8
  • Jesi Multiplex Giometti
  • Macerata Multiplex 2000
  •  Matelica Multiplex Giometti
  •  Pesaro Multiplex Giometti
  •  Porto Sant’Elpidio Multiplex Giometti
  •  Tolentino Multiplex Giometti

Nexo Digital porterà infatti sul grande schermo Bing e le storie degli animali, uno spettacolo pre-school con un entusiasmante mix di episodi e giochi interattivi da fare insieme in sala. I Bingsters dovranno infatti aiutare Pico con il suo speciale libro di adesivi, scoprendo lungo la strada tutti gli animali preferiti di Bing!

Sono tantissime le storie di animali di questo evento: Bing e Flop fanno amicizia con il cane Sunshine, che si è perso nel parco. Bing e Sula decidono di scappare quando arriva una grossa oca a divorare tutto il cibo per uccelli di Bing. Bing e Sula devono pensare a quale sarà la casa perfetta per Froggy e aiutare Birdie a ritrovare la strada per tornare al suo nido. Quando il gatto Arlo rimane bloccato sul tetto del vicino, Bing aiuta i vigili del fuoco locali a salvarlo.

Bing e le storie degli animali segue le due esperienze cinematografiche di Bing, che hanno registrato il tutto esaurito in Inghilterra negli scorsi anni.

Bing e le storie degli animali è distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con il media partner MYmovies.it.

Bing

Prodotto da Acamar Films, con lo studio di Dublino Brown Bag Films, Bing ha riscosso un successo straordinario da quando è stato lanciato nel Regno Unito nel 2014, vincendo l’International Emmy come miglior programma per bambini, il Writer’s Guild Award per la migliore sceneggiatura in un programma per bambini e una nomination ai BAFTA per il miglior programma per bambini. Adattato appositamente per la televisione, dai libri originali di Ted Dewan, Bing celebra la realtà gioiosa e disordinata della vita prescolare e trova le grandi storie nei piccoli momenti. Bing viene trasmesso in 130 territori in tutto il mondo e continua a “emozionare e a deliziare” i Bingster e le loro famiglie attraverso una gamma crescente di pluripremiati film, libri, riviste, app, prodotti di consumo, prodotti digitali, spettacoli dal vivo ed esperienze cinematografiche.

www.bingbunny.com