Bike Therapy trionfa a Camerino: i vincitori

89

bike therapy

Bike Therapy trionfa a Camerino: impresa di Leopoldo Rocchetti, sul podio anche Giancarlo Giombetti, Giulio Pes e Michele Angeletti

CAMERINO – Una domenica da incorniciare, il miglior modo per concludere la stagione. L’Asd Bike Therapy Pergola, dopo il dominio in terra laziale, concede il bis vicino a casa, a Camerino, in provincia di Macerata, dove è andata in scena la seconda edizione della granfondo Terre dei Varano Offroad. Quaranta i chilometri con 1600 metri di dislivello. L’impresa la compie Leopoldo Rocchetti, che dopo la foratura rimonta ben 30 posizioni e sale sul gradino più alto del podio. Dimostrazione straordinaria di forza per il capitano dell’Asd, che conferma il suo eccellente momento di forma dopo la bellissima vittoria di Terracina.

Ma le vittorie per il team pergolese non finiscono qui: Giancarlo Giombetti si aggiudica la categoria Master5, mentre Giulio Pes e Michele Angeletti ottengono il terzo posto di categoria. Buone anche le prestazioni di Davide Di Marco, Antonio Mariani, Giovanni Rotatori e Giancarlo Argentati.

“Innanzitutto – sottolineano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori i complimenti a tutti i nostri tesserati che hanno portato a termine la manifestazione organizzata splendidamente. Si conclude nel migliore dei modi una stagione difficile per l’emergenza Coronavirus. Il nostro team ha confermato il suo trend di crescita sia a livello di tesserati che di risultati e siamo molto soddisfatti. Come siamo contenti per il successo che riscuotono tutte le altre attività che organizziamo, dai corsi all’accompagnamento turistico. Un enorme ringraziamento agli sponsor e a tutti coloro che ci seguono con entusiasmo”.

Bike Therapy è anche un ampio negozio con biciclette e tutto l’occorrente per il ciclismo, con tanto di spazio esterno per prove.

Gli sponsor che sostengono Bike Therapy: Bartera Vernici, Fior di Grano, Parentini Bike Wear, ETS engineering SpA, JVL integrated sport services, Dental Cesano Pergola, ProAction, Agriturismo Il Gorghetto, 3d Design Di Castratori Luca, BCC Pergola e Corinaldo, Palestra Energia Fit Different, Ultrasound Eventi.
Informazioni: pagina Facebook Bike Therapy