Il “Bianco e Nero Club” tour di Bianca Atzei al Container di Grottammare

191

Bianca AtzeiCIVITANOVA MARCHE – Farà tappa anche nelle Marche il tour “Bianco e Nero Club” di Bianca Atzei (foto), organizzato da Baraonda e Big Fish Entertainment. Appuntamento questa sera al Container di Grottammare, con inizio alle ore 22.

Attualmente Bianca è in radio con il suo ultimo singolo ‘Riderai (new version)’, recentemente ha duettato con Gigi D’Alessio nello storico pezzo ‘Torna a Surriento’ per il suo nuovo progetto “Malaterra” e aperto il concerto di Francesco Di Gregori all’Open Air Theatre per la chiusura di Expo 2015.

Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come ‘La Gelosia’ (in duetto con Kekko Silvestre), ‘La paura che ho di perderti’ e ‘Non è vero mai’ (in duetto con Alex Britti). Ha aperto i tour dei Modà e si è esibita con loro negli stadi di Roma e Milano nel 2014. Bianca ha anche partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all’Arena di Verona con Gianni Morandi e, a fine 2014, in Piazza Plebiscito a Napoli per il Capodanno organizzato da Gigi D’Alessio.