Ascoli, domani al Teatro Ventidio Basso arriva “Lumina”

61

Lo spettacolo di concerti a lume di candela vedrà protagonista Remo Anzovino. Un evento di particolare suggestione in cui la musica incontra la magia delle candele; gli spettatori vengono catapultati in una dimensione multisensoriale  e accompagnati in un viaggio emozionante

ASCOLI PICENO – Lumina, il celebre spettacolo di concerti a lume di candela, continua il suo tour nazionale con una tappa imperdibile presso il suggestivo Teatro Ventidio Basso ad Ascoli Piceno, venerdì 23 febbraio alle 21:00.
Questa serata straordinaria vedrà la partecipazione di un ospite d’eccezione: Remo Anzovino, rinomato compositore e pianista contemporaneo, insignito del Nastro d’Argento 2019 per la Musica dell’Arte.
Tra i più originali ed eclettici interpreti del nostro tempo, Remo Anzovino ha collezionato oltre 30 milioni di streaming in 180 Paesi nel mondo nelle principali piattaforme digitali. Il suo album “Don’t Forget to Fly” viaggia tra le molteplici espressioni stilistiche del pianoforte, creando un’atmosfera onirica che invita gli ascoltatori a “volare”.
Grazie alla suggestiva illuminazione di migliaia di candele, lo spettacolo assume una dimensione multisensoriale che coinvolge il pubblico in un viaggio emozionante attraverso i sensi.
Il tour di Lumina è un’esperienza unica a cui abbandonarsi totalmente per poterne godere a pieno e la data di Ascoli Piceno è sicuramente una data speciale, grazie alla partecipazione di Anzonvino, la cui arte toccherà profondamente anima e cuore di chi avrà il privilegio di partecipare.
L’evento, ideato e prodotto dalla E.T. Events ed Isolani Spettacoli, mira a toccare il più profondo dell’animo e del cuore degli spettatori, offrendo un’esperienza artistica ed emotiva senza precedenti.
Non perdete l’occasione di vivere questa straordinaria esperienza musicale e sensoriale il 23 febbraio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
Prevendite: TicketOne e Vivaticket
Info: Isolani Spettacoli – 388.0543554 – e-mail: isolani.eventi@gmail.com
Info social: Facebook ed Instagram: Lumina – I concerti a lume di candela