Ascoli Piceno, tappa di Pasquetta per il campionato provinciale Acli di burraco

69

Torneo di Burraco PasquettaASCOLI PICENO – Il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli è giunto alla seconda tappa. Dopo il primo turno, al comando della graduatoria ci sono Giovanni Manzi e Anna Rita Passaretti seguiti da Domenica Orsini e Francesco Canali, Mirella Massari e Silvia Casini, Annamaria Luzi e Marida Petrelli, graduatoria che si è formata a seguito della prima giornata che si è svolta presso il Centro sociale Santori di Brecciarolo.

Il regolamento del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli prevede che ai vari turni si possa partecipare anche con coppie diverse, ognuno, infatti, al termine di ogni gara, si vede assegnare il punteggio singolo.

In totale, nel corso dell’anno 2016, le tappe della manifestazione saranno 10 e ogni giocatore potrà utilizzare, ai fini della determinazione della graduatoria finale, i migliori otto risultati acquisiti. La seconda tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli è in programma per questa sera, a partire dalle ore 21, in occasione della Pasquetta presso il Centro socio culturale Tofare in via Oristano 1.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si può consultare Facebook nella pagina dell’Unione Sportiva Acli Marche. La gara di questa sera sarà preceduta da un torneo pomeridiano, sempre presso il Centro socio culturale Tofare di via Oristano, torneo che prenderà il via alle ore 16. Per la prenotazione alle due gare, per l’apericena tra i due appuntamenti e per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Carla (telefono 338/9398632).