“Ascoli Summer Festival” dall’11 al 13 agosto 2022

200

Tre giorni di grandi concerti  in piazza del Popolo con Mecna-Coco, Ariete e Brunori Sas

ASCOLI PICENO – Si svolgerà da giovedì 11 a sabato 13 agosto 2022  l’Ascoli Summer Festival, la tre giorni di grande musica che animerà Piazza del Popolo e tutta la città di Ascoli Piceno.

Sul palco si alterneranno artisti per tutti i gusti e tutte le età: si comincia con Mecna e CoCo, che taglieranno il nastro del festival domani, 11 agosto, alle ore 21.30. L’ingresso al concerto della prima serata è completamente gratuito.

Venerdì poi, alle ore 21:00, sarà la volta di Ariete, che ha scelto le Cento Torri per una delle tappe del suo “Specchio Tour 2022”: portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovane cantautrice che ha riscosso grandissimo successo con l’album di debutto “Specchio”.

La chiusura dell’Ascoli Summer Festival sarà invece affidata a Brunori Sas, che riempirà il salotto buono cittadino con le sue note e la sua voce: sabato 13 agosto, alle ore 21:00, porterà sotto le Cento Torri il Tour Estate 2022, per una serata che si annuncia emozionante e coinvolgente.

“Siamo orgogliosi di offrire alla città un nuovo, ambizioso, Festival: tre giorni di grandi concerti, con artisti di calibro internazionale, per far ballare e divertire ragazzi, adulti e più grandi”.

I biglietti per i concerti di Ariete e Brunori Sas sono disponibili, online e nei punti vendita, sui circuiti TicketOne, VivaTicket e CiaoTickets, oltre che direttamente presso la biglietteria del Teatro (in Piazza del Popolo).
Tutte le info al link https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21114