Ascoli Piceno, torna l’alta formazione con Simbiosofia

35


ASCOLI PICENO – Dopo il boom di iscrizioni registrato per la “Scuola di resilienza ed accademia del talento” che per il mese di settembre giunge già alla terza edizione, anche il corso di alta formazione per formatori denominato “Erogazione dell’attività di docenza” ed autorizzato dalla Regione Marche chiude in largo anticipo le iscrizioni e decreta il sold out.
Questo testimonia – nelle parole del Dr. Cristian Flaiani – “il risultato di un lavoro quotidiano fatto di passione ed impegno ma soprattutto di etica, trasparenza e capacità di essere vicini ai bisogni delle persone e della comunità. Particolarmente in questo periodo così difficile, a livello economico e psicologico, in cui “investire risorse” può essere uno spaventoso salto nel vuoto, tengo a sottolineare la forza e la determinazione di tutte quelle persone che scegliendo i nostri per-corsi hanno ancora la voglia di fidarsi e la capacità di pianificare un futuro migliore puntando sull’alta formazione e la qualificazione nel nostro caro settore umanistico”.
Da settembre partiranno nuovi corsi, sempre con autorizzazione della Regione Marche e con rilascio di qualifiche valide in Italia ed Europa.
Il 30 settembre scadono i termini per iscriversi al corso per “Tecnico di Orientamento” profilo n.127 del repertorio nazionale e dell’atlante nazionale del lavoro e delle qualificazioni.
Per il mese di ottobre la scuola Simbiosofia proporrà un’offerta storica per l’accesso ad un master “Business class” unico nel suo genere nel panorama italiano della formazione. Il corso di alta formazione, una vera e propria Management School rilascia il titolo di “HR Manager. Tecnico nella gestione delle risorse umane” il più completo master di stampo umanistico presente sul territorio nazionale con qualifica valida in Italia ed Europa (profilo n.116 del repertorio dei profili professionali).
Ma non finisce qui: per tutti gli amanti della crescita personale è in arrivo un marchio di assoluta eccellenza: “Business Dentro, il primo programma italiana per il successo umano” che si potrà fruire in gruppi da 10 persone e per il mese di settembre ci saranno quote agevolate per il primo gruppo in arrivo.
Le iscrizioni sono aperte e l’offerta formativa può essere consultata su: www.simbiosofia.it/formazione (o sui social per seguire gli aggiornamenti in tempo reale)