Ascoli Piceno, partito il corso gratuito di Nordic Walking

41

ASCOLI PICENO  – Grazie alla collaborazione di ASD APS Obiettivo Benessere, U.S. Acli provinciale Aps e Assessorato alle politiche sociali del Comune di Ascoli Piceno, ha preso il via nei giorni scorsi un corso gratuito di Nordic Walking.

L’iniziativa viene realizzata grazie al sostegno del Comune di Ascoli Piceno, Assessorato alle politiche sociali, nell’ambito dell’Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale.

Alla prima lezione era presente l’assessore alle politiche sociali del Comune di Ascoli Piceno Massimiliano Brugni che ha avuto parole di apprezzamento per una iniziativa che è finalizzata a promuovere anche un buono stato di salute dei cittadini ascolani.

Sabato 1 aprile si svolgerà la seconda lezione del corso, sempre in via della Tintura zona industriale Marino del Tronto, successivamente sono poi in programma altre lezioni di perfezionamento aperte comunque anche a chi ha già seguito lezioni di Nordic Walking ed a chi pratica già la disciplina.

Le date fissate sono il 5 e 19 aprile, 3 maggio (ore 18), 15 aprile (ore 9 Colle San Marco),

La partecipazione alle varie attività è gratuita previa prenotazione (3939365509).