ASCOLI PICENO – Si invita la cittadinanza ad utilizzare i seguenti canali al fine di inoltrare le istanze e le comunicazioni dirette agli Uffici comunali e agli Amministratori:
Posta elettronica: protocollo@comune.ascolipiceno.it
Posta elettronica certificata (pec): comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it
Si rende noto che per disposizione dirigenziale, la sede del Protocollo Generale in Piazza Arringo 7 è APERTA dalle ore 10 alle ore 12, dal lunedì al venerdì, SOLO per:
– la ricezione della corrispondenza e dei depositi di atti giudiziari notificati ai cittadini dagli ufficiali giudiziari e dai messi notificatori;
– per il rilascio dei predetti atti ai cittadini. Per informazioni sulle modalità del ritiro è necessario contattare i numeri 3386612225 – 3332072310
Numeri di telefono attivi
Servizio
Numero di telefono
Protezione civile
0736 244675
Centrale operativa Polizia Municipale
0736 244674
Ufficio Relazioni con il pubblico *
3332072310 – 3386612225