Ascoli Piceno, Beatrice Arnera con il nuovo spettacolo “Intanto ti calmi”

Giovedì 5 febbraio, al Teatro Ventidio Basso si terrà “Intanto ti calmi”, uno spettacolo originale tra toni della stand up comedy e quelli della prosa, con interventi musicali performati dal vivo

ASCOLI PICENO – Beatrice Arnera torna a teatro con il nuovo spettacolo “Intanto ti calmi”, in scena giovedì 5 febbraio 2026, alle ore 21.00, presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
“Intanto ti calmi” è uno spettacolo originale che nasce da una delle frasi che l’artista si sente ripetere più spesso nella quotidianità e diventa il punto di partenza per un racconto ironico, diretto e contemporaneo. La messa in scena mescola i linguaggi della stand-up comedy e della prosa teatrale, arricchita da interventi musicali eseguiti dal vivo.

Attraverso uno stile personale e riconoscibile, Beatrice Arnera affronta temi universali e attuali come la paura della morte, la complessità delle relazioni di amicizia, il sesso e le fragilità quotidiane, restituendo al pubblico uno spettacolo che alterna comicità, riflessione e autenticità espressiva.
L’evento è organizzato da RB Spettacoli con la collaborazione di Noma 21 Events.