Ascoli Piceno, attività sportiva per l’anno 2018: avviso pubblico

78

Scade giovedì 20 dicembre  l’avviso pubblico per la concessione di contributi

Ascoli Piceno comune logoASCOLI PICENO – Il  giorno 20 dicembre 2018 scadranno i termini per presentare la domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione di contributi a favore di società, associazioni e altri organismi sportivi senza fine di lucro per lo svolgimento di attività sportiva svolte nel territorio comunale. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno è quello di incentivare i giovani a condurre uno stile di vita sano attraverso lo sport, ma anche, e soprattutto, sostenere, come in questo caso, tutte quelle realtà che permettono la conoscenza e la corretta esecuzione delle discipline.

La domanda, potrà essere consegnata nei seguenti modi: a mano, tramite PEC (posta elettronica certificata: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it o tramite servizio postale o mediante agenzia di recapito al Comune di Ascoli Piceno – Piazza Arringo n. 7, 63100, entro il termine perentorio delle ore 12,30 del giorno 20 Dicembre 2018, pena la non ammissione alla procedura.
Dovrà essere indicata sulla busta la dicitura: “ AVVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA’ SPORTIVA PER L’ANNO 2018”. All’istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante.