Ascoli Piceno, dal 7 al 9 ottobre “La Festa del Cioccolato”

94

In Piazza del Popolo arriva il Tour dei Maestri Cioccolatieri che nelle più belle Piazze d’Italia  fa conoscere l’Arte della lavorazione del buon Cioccolato Artigianale

ASCOLI PICENO – Si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 Ottobre 2022  la IV edizione della Festa del Cioccolato in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.
Una tradizione la Festa del Cioccolato che ogni anno coinvolge grandi e piccini con le prelibatezze preparate dalle sapienti mani dei Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia.
Gli stand apriranno ogni giorno dalle ore 10.00 fino alle 23.30 e accoglieranno gli amanti del cibo degli Dei, pronti a degustare e fare scorta dell’ottimo cioccolato artigianale.
Assolutamente da non perdere il CHOCO PLAY e CHOCO LAB, laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del cioccolato, prenotabili direttamente sul nostro sito alla pagina “Prenotazione Laboratori”. Contrassegnate in agenda le date per non perdere il weekend più dolce dell’anno!
La Festa rispetterà tutte le normative anti contagio COVID-19 e l’intera area della festa sarà gestita rispettando le più attente soluzioni igienico-sanitarie.