Ad Ascoli domani la Notte Bianca 2022 di Porta Maggiore

13

Tanti eventi nelle principali vie del quartiere: esibizioni sportive, danza, balli latino americani, musica live, dj set e sfilate di bellezza e per concludere il concerto di Bobby Solo

ASCOLI PICENO – Venerdì 22 luglio 2022, nel quartiere di Porta Maggiore ad Ascoli Piceno si terrà la dodicesima edizione della Notte Bianca. A partire dalle ore 20,30 fino a  mezzanotte  tanti gli spettacoli e le iniziative tra musica, danza, sport in programma nella piazza centrale e nelle  vie principali del quartiere. L’edizione di quest’anno si concluderà con il concerto di Bobby Solo previsto a mezzanotte a piazza Immacolata e che costituirà l’evento clou della serata. L’evento è patrocinato dal Comune, grazie anche al Main Sponsor ‘Estra’.

Sempre a piazza Immacolata  dalle ore 20.30, ci saranno esibizioni di danza e dimostrazioni sportive. Inoltre, è previsto anche un mini-show del cantautore ascolano Stefano Tisi, che proprio quest’anno ha celebrato il ventennale della sua carriera. Tanti altri appuntamenti, poi, andranno in scena anche in via Benedetto Croce, viale Indipendenza, via Murri, via Fermo, via Fabriano, via Kennedy, via Urbino, via Pesaro, via Vittorio Emanuele Orlando e via Erasmo Mari. Tutti i vari spettacoli saranno a ingresso gratuito; saranno  allestiti stand gastronomici.