Ascoli, lavori presso rotatoria di via P. Aprutina: modifiche alla viabilità

37

I provvedimenti  sulla viabilità per giovedì 20/06, venerdì 21/06, sabato 22/06  dalle ore 22.00 alle ore 07.00, sono contenuti nell’Ordinanza dirigenziale n. 406 del 18/06/24. Richiedente: Magazzini Gabrielli Spa

Ascoli Piceno comune logoASCOLI PICENO – L’Ordinanza dirigenziale n. 406 del 18 giugno 2024 ordina i seguenti provvedimenti di regolamentazione della viabilità per l’esecuzione delle opere sulla rotatoria in via P. Aprutina – Località Battente per i giorni di giovedì 20/06, venerdì 21/06, sabato 22/06 p.v. dalle ore 22:00 alle ore 07:00:

l’interdizione del transito veicolare per tutte le percorrenze sulla rotatoria in Via P. Aprutina – Località Battente.

Nello specifico, per le provenienze:

da Ovest/Est (direzione centro/periferia) , il transito veicolare verrà interdetto all’altezza della rotatoria Picena Aprutina/Mattatoio mediante transennatura e presenza di moviere. Tale limitazione non opera per i veicoli diretti in Via dell’Aspo e previo assenso del personale presente sul posto.
da Est/Ovest ( Marino del Tronto) il transito veicolare verrà interdetto all’altezza dello svincolo autostradale Bologna/Taranto (in prossimità della sede Start Spa) mediantetransennatura e presenza di moviere. Tale limitazione non opera per i veicoli diretti al parcheggio della Old Wild West/King e previo assendo del personale presente sul posto.
da Via dell’Aspo, obbligo di svolta a sinistra (direzione centro) percorrendo in senso contrario di marcia un breve tratto di Via P. Aprutina mediante transennatura e obbligo di svolta a sinistra all’intersezione tra Via P. Aprutina/Via dell’Aspo. All’altezza del civico 71 di Via P. Aprutina presenza di moviere al fine di regolare il transito inentrata e in uscita per Via dell’Aspo.
da Via del Commercio , interdizione del transito veicolare verso la rotatoria mediante transennatura e con obbligo di proseguire dritto.

Parcheggio Old Wild West/King interdizione del transito veicolare verso la rotatoria con l’istituzione temporanea del doppio senso di marcia (regolato da moviere) sull’accesso da Via Piceno Aprutina , per favorire l’uscita dal suddetto parcheggio.

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/24294