Ascoli, lavori pista ciclabile di Corso Vittorio Emanuele: modifiche alla sosta

44

Per lavori di fresatura della pavimentazione della pista ciclabile mercoledì 22 febbraio dalle ore 8:00 vietata la sosta nel tratto interessato

Ascoli Piceno comune logoASCOLI PICENO – L’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno informa che, nella giornata di mercoledì 22 febbraio 2023, prenderanno il via i lavori di fresatura della pavimentazione della pista ciclabile di Corso Vittorio Emanuele, propedeutici alla realizzazione della nuova pavimentazione della stessa in attuazione del progetto “Mobilità – Sviluppo e potenziamento delle connessioni di mobilità dolce della città”.
Per tale ragione, a partire dalle ore 8:00 di mercoledì 22 febbraio, sarà vietata la sosta in Corso Vittorio Emanuele nel tratto interessato dai lavori. Tale tratto sarà opportunamente segnalato, con apposita cartellonistica, già a partire da lunedì 20 febbraio p.v.
Si informa altresì che i posti auto riservati alla sosta torneranno gradualmente fruibili alla cittadinanza, nella giornata stessa di mercoledì 22 febbraio, con l’avanzamento dei lavori.