Ascoli, festa della donna con Cristiana Castelli e la musica anni ’80

239

Ascoli, festa della donna con Cristiana Castelli e la musica anni '80ASCOLI PICENO – Festa della donna tra musica e parole al Circolo Sportivo Fondazione Carisap. Il teatro brillante di Cristiana Castelli e la serata danzante ai ritmi degli anni 80, infatti, caratterizzeranno la cena organizzata l’8 marzo prossimo dal Circolo Sportivo Fondazione Carisap.

S’intitola “Donne du du du” la cena spettacolo, caratterizzata da un divertimento intelligente e non banale, tutta dedicato alle donne, che l’8 marzo prossimo, dalle ore 20, comincerà con il monologo dell’istrionica Cristiana Castelli.

Un appuntamento culturale e d’intrattenimento, unito all’amore per il buon cibo, preparato con creatività e attenzione dagli chef del Green Park.

Un momento di teatro brillante e intelligente, durante il quale l’attrice condurrà il pubblico attraverso una rivisitazione delle due donne più famose della storia: Eva e Beatrice. A seguire la cena e la musica degli anni ’80 per scendere in pista a fine serata.

Il menù prevede frittatine alle verdure di stagione, insalatina fresca di farro, carpaccio di lonzino con rucola al succo di limone, grana, pinoli e riduzione di balsamico accompagnato da cestino con crespella ai cinque cereali e bocconcini di cacciannanze alla curcuma, risotto allo zafferano, speck e zucchine, maialino arrosto alle spezie e insalata ricca di primavera. Per concludere coppa dolce alla mimosa.

Per info e prenotazioni: 339 4925860 – 0736 341250