Ascoli Piceno

Ascoli, Carnevale 2026: attivi due bus navetta speciali per il centro storico il 15 e il 17 febbraio

ASCOLI PICENO – L’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, Start SpA e l’Associazione Il Carnevale di Ascoli ricordano a cittadini e turisti che, in occasione del Carnevale, nelle giornate di domenica 15 e martedì 17 febbraio saranno attivi due bus navetta speciali, con frequenza di 20 minuti ciascuno, per agevolare l’afflusso e il deflusso verso l’area degli eventi.

La prima navetta sarà attiva dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e collegherà il Cimitero Civico con Piazza Giacomini. La seconda navetta sarà operativa dalle ore 14.25 alle ore 21.00, partirà dalla casa cantoniera di Monticelli con arrivo in Viale De Gasperi, effettuando una fermata anche presso il parcheggio dello Stadio Cino e Lillo Del Duca.

Si ricorda, inoltre, che dal quartiere di Monticelli resterà regolarmente attiva anche la Linea 1 ordinaria, garantendo così un ulteriore collegamento con il centro cittadino. L’iniziativa è pensata per favorire una mobilità più agevole e sostenibile durante le giornate clou del Carnevale, consentendo a tutti di raggiungere il cuore della festa in sicurezza e comodità.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X