Festival

Arturo Brachetti al Clown&Clown Festival di Monte San Giusto

MONTE SAN GIUSTO – Da oggi (29 settembre) e fino al 6 ottobre Monte San Giusto, un piccolo Comune in provincia di Macerata, si trasforma nella Città del Sorriso con la 15a edizione del Clown&Clown Festival, rassegna internazionale di Clownerie e Clown-Terapia che unisce le due anime del clown, quella artistica e spettacolare con quella volontaristica e sociale dei clown dottori e dei messaggeri del sorriso.

L’equilibrio è il tema di quest’anno. In programma spettacoli di clownerie e circo contemporaneo, eventi di piazza, workshop, incontri formativi sulla clown-terapia insieme alla Federazione Nazionale Clown Dottori ed altre associazioni.

Tra gli ospiti Sabine Choucair, clown umanitaria libanese impegnata presso unità svantaggiate in tutto il mondo; Arturo Brachehtti, che il 2 ottobre si presenterà senza maschere in ‘Arturo racconta Brachetti’, Paolo Ruffini, il canadese Derek Scott, ex Cirque du Soleil, tra i protagonisti dello Slava’s Snow Show, e Nicola Virdis, il nerd senza parole di Italia’s Got Talent.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X