Arte Insieme 2016: mostra collettiva e concorso a San Benedetto del Tronto

83

zistenerSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mostra e concorso. Giunge al termine la collettiva “Arte Insieme” presso la sede del museo Pietraia dei poeti di contrada Barattelle, in città.

Per il secondo anno consecutivo, il Bacino imbrifero del Tronto (BIM) ha indetto un concorso in seno alla collettiva con premio in denaro: 500 euro per le tre discipline (fotografia, scultura, pittura) e 200 euro per la scuola che partecipa con il maggior numero di iscritti.

Il tema del concorso è “L’acqua e i mestieri a essa collegata” e sarà anche il pubblico a votare per determinare i vincitori. Potrà farlo in due modi: durante la visita alla mostra oppure sul sito Internet http://www.pietraiadeipoeti.it (ma solo a partire dalla seconda settimana della mostra). Gli altri voti saranno espressi dalla Fondazione Pietraia dei poeti e dal Bacino imbrifero del Tronto.

La mostra resterà aperta fino al 26 giugno (sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20); domenica 26 giugno alle ore 17 si terrà la premiazione dei vincitori del concorso BIM.