Appignano, droga in auto e in casa: una denuncia e segnalazioni

129

APPIGNANO (MC) –  I Carabinieri della stazione di Appignano hanno denunciato alla Procura di Macerata per detenzione di stupefacenti un  24enne, residente nella  provincia di Macerata. I militari,nell’ambito dei controlli del territorio,nelle campagne tra Treia ed Appignano, hanno fermato il giovane che  era in auto con un 21enne.

Il 24enne aveva un bilancino di precisione mentre il 21enne una modesta quantità di hashish. I carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione del 24enne dove  hanno trovato otto grammi di marijuana e una modesta quantità di hashish. Non è stato trovato nulla  nella casa del 21enne, che è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

Inoltre i  carabinieri di Cingoli hanno segnalato alla Prefettura per uso personale  un 29enne residente in Emilia Romagna.L’uomo,che  è stato fermato nei pressi di un noto locale,chiuso in passato perché frequentato da soggetti noti alle cronache giudiziarie e dove in numerose altre circostanze hanno sorpreso giovani con la droga,  aveva  in auto  6 grammi di marijuana.