GROTTAMMARE – Domenica 28 dicembre alle ore 21.15 presso la sala Kursaal di Grottammare andrà in scena il concerto degli “Appendice” …in una raccolta di canzoni sconosciute del celebre complessino! come descritto nel loro manifesto ufficiale. “Appendice” è un progetto musicale dalle sonorità pop/cantautorali e dalla forte presenza scenica. Il complessino, formatosi ormai da cinque anni, ha all’attivo una raccolta di brani inediti che ha deciso di condividere con il pubblico in occasione dello spettacolo del 28 dicembre al mitico Teatro Kursaal della cittadina rivierasca.
I percorsi eterogenei dei componenti del gruppo influenzano la produzione artistica donandole grande varietà di stili e di gusti. Il team ha scelto proprio Grottammare per registrare il loro video clip ufficiale a cura di “Giunglacollective”, che sarà distribuito poi in tutta Italia.
Il gruppo è composto dai seguenti elementi: Marcel Frumusachi violino, Carlo Alberto Traini chitarra, Pierluigi Bonanni piano e Francesco Bovara voce. Una serata diversa dal solito con ottima musica di un gruppo molto giovane ma già esperto e che si fa rispettare nel complesso mondo musicale. Organizzazione a cura della Pro Loco Associazione Lido degli Aranci, sempre attenta alle nuove realtà e costantemente alla ricerca e scoperta di giovani talenti del territorio.
Ingresso a 8€ con posti numerati per una domenica di festa da passare insieme!
Info- line al 335.6234568 e sui canali social ufficiali.




