Annalisa in concerto il 7 agosto a Pagliare del Tronto

368

AnnalisaPAGLIARE DEL TRONTO – Annalisa sarà in concerto il 7 agosto, in Piazza Kennedy, a Pagliare del Tronto per l’unica data marchigiana del suo tour estivo. La cantante presenterà il suo ultimo cd “Se avessi un cuore”, uscito il 20 maggio. Un lavoro in cui Annalisa si mette in gioco come autrice firmando per la prima volta tutti i 12 brani contenuti nell’album.

Ad arricchire il disco è il brano “Used to you”, scritto dalla popstar inglese Dua Lipa (alla conquista del mondo con la sua hit “Be the one”) che, dopo aver incontrato e conosciuto Annalisa a Milano, ha dato per la prima volta un suo brano ad un’artista italiana. Il brano è presente anche nella versione italiana “Potrei abituarmi” con testo di Annalisa.

Nell’album è contenuto anche il brano “Il Diluvio Universale”, portato al Festival di Sanremo 2016, nonche’ il nuovo singolo “Se avessi un cuore”, il cui video, realizzato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ha ottenuto quasi 600mila visualizzazioni.

L’album, dalla forte anima elettropop, vanta una ricerca di sonorità dal respiro internazionale e vede la produzione artistica di Fabrizio Ferraguzzo, Luca Chiaravalli, Diego Calvetti e l’emergente Mace. Ecco la tracklist: “Se avessi un cuore”, “Leggerissima”, “Noi siamo un’isola”, “Coltiverò l’amore”, “Uno”, “Potrei abituarmi”, “A cuore spento”, “Inatteso”, “Le coincidenze”, “Quello che non sai di me”, “Il diluvio universale”, “Used to you”.