Roberto Palumbo in “Ancora Una Notte Di Magia” a San Benedetto

12

Martedì 8 novembre al Teatro Concordia va in scena un viaggio emozionante nella magia di ultima generazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Ancora Una Notte Di Magia” è l’ultimo straordinario spettacolo di Roberto Palumbo in programma al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto l’8 novembre 2022 alle 21, prodotto dall’Associazione Culturale “Actor”, in collaborazione con “Artistic Picenum” con il Patrocinio del Comune dei San Benedetto del Tronto.
Chi ha già assistito alle sue precedenti produzioni teatrali, sa bene che tipo di show propone. Un crescendo di effetti magici sempre più inspiegabili, fino a raggiungere l’impossibile. Il tema che lega tutto lo spettacolo è il Tempo. Si apriranno tunnel spazio-temporali verso il passato e il futuro, fino ad incontrare il proprio Avatar in una dimensione fantascientifica.
Roberto Palumbo è un maestro dell’intrattenimento ed ha ricevuto unanimi riconoscimenti per le sue doti artistiche. Il suo spettacolo è un recital veramente unico e chi parteciperà sarà accompagnato in un viaggio nella magia di ultima generazione di quasi due ore, tra colpi di scena, effetti di mentalismo inspiegabili e momenti di grandissima emozione, soprattutto nel finale, dove verrà svelato il segreto più grande, quello per fermare il tempo; un momento che il pubblico ricorderà per sempre perché in esso confluiranno magia, poesia e, perché no, speranza!
Prevendita a San Benedetto del Tronto presso Giocondi Strumenti Musicali e a
Grottammare presso merceria Il Cigno.
Info 328 5498662 – robertopalumbomagic@