Ancona, al Teatro delle Muse domani arriva il tour di Gio Evan

20

ANCONA – Domani, giovedì 14 marzo, alle ore 21.00, al Teatro delle Muse di Ancona arriva il tour teatrale di Gio Evan. Dopo aver fatto il tutto esaurito nei club lo scorso inverno e aver portato al successo il suo “Evanland – Il Festival internazionale del mondo interiore”, Gio Evan torna nei teatri.
Il tour “Fragile-Inossidabile” porterà il poliedrico artista sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani con uno spettacolo del tutto inedito. Attraverso monologhi, poesie, canzoni e gag l’autore racconta la forza della fragilità inossidabile, dello spessore della finezza e dei frammenti rimasti fra menti rimaste. Tra giochi di parole e concetti visionari, il funambolo Evan illumina il pubblico con una nuova prospettiva di vita, dichiarando che “Fragile/inossidabile” è una protezione 50 contro i raggi degli iperinsensibili.

“FRAGILE dalla radice latina FRAN\GERE, che si può rompere, frammento.

siamo nati per rompere, per rompere gli schemi, le righe, le abitudini,

per essere un punto di rottura tra dizione e azione,

per abbattere la tradizione del niente di nuovo e inaugurare il tutto di nuovissimo.

Nati per invertire la rotta e aggiustare nuovi mari, inventare oceani là dove è impossibile,

immergerci in noi stessi là dove non consentito.

Nati per prendere il largo mantenendoci stretti.

Siamo nati per irrompere, per scrivere fuori dagli strabordi,

per creare nuovi sfondi e là dove i muri del mondo

impediscono il passaggio gli uomini: siamo nati per sfondare!

perché è urgente riunirci fra menti e riunirci frammenti.” Gio Evan

Dallo scorso 27 ottobre, in radio e sulle piattaforme digitali, il nuovo singolo “Modì” per Capitol Records Italy, un nuovo brano che unisce due grandi passioni di Gio Evan: l’arte e la musica. “Modì” è un brano che parla di sguardi che non si abbassano più davanti al cuore degli altri. È la storia di due, che, in un mondo di soli occhiali, non si perde più di vista. Il 17 novembre è poi uscito solo sulle piattaforme digitali “Andy Wharol” che sta ricevendo degli ottimi riscontri.

Organizzazione Best Eventi. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it e c/o la biglietteria del teatro (tel. 071.52525) anche prima dello spettacolo a partire dalle 17:30.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Radio Zeta è la radio ufficiale del tour.

Con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.