Ancona-Sharm El Sheikh, accordo Aerdorica-Eden Viaggi

ANCONA – Il tour operator italiano Eden Viaggi spa e Aerdorica hanno siglato un accordo per riattivare la tratta Ancona-Sharm El Sheikh a partire dal 22 marzo fino al termine della stagione, a novembre. A servire la tratta, un volo charter in partenza ogni venerdì per tutta la stagione. Per inaugurare il primo volo, Aerdorica accoglierà i passeggeri in partenza al loro arrivo in aeroporto con un piccolo buffet inaugurale e li omaggerà con un grazioso gadget in tema ‘aeroportuale’.

“Siamo entusiasti del ripristino della tratta Ancona-Sharm El Sheikh che ci permette di soddisfare le tante richieste dei viaggiatori del centro Italia interessati al Mar Rosso – dice Franco Campazzo, Business Unit Director di Eden Viaggi – Questo accordo ci permette di accrescere la nostra offerta, coinvolgendo i pacchetti offerti da Eden Viaggi, Eden Village, Turisanda e Margò”.

E “molto soddisfatta” si è detta Federica Massei, amministratrice unica di Aerdorica, che prevede l’avvio di “nuove rotte” in collaborazione con Eden Viaggi.