Ancona, serata benefica pro autismo al Movieland Goldoni

121

Ancona, serata benefica pro autismo al Movieland GoldoniANCONA – Questa sera, martedì 6 marzo ore 20.30 al Movieland Goldoni Ancona si terrà una serata benefica a favore della Ara – Associazione Risorse Autismo. È un progetto pilota che sarà replicato da altre associazioni di genitori, anche presenti all’incontro, e che resterà per sempre a disposizione delle famiglie con autismo per il cosiddetto Dopodinoi.

Il programma della serata prevede dopo una breve introduzione, la presentazione del documentario “Invisibili” e la successiva proiezione. A seguire il racconto del progetto e la proiezione del film Temple Grandin del regista Mick Jackson con Claire Danes, Catherine O’Hara.

“Tutti i genitori desiderano lasciare una casa ai propri figli e figlie, immaginatevi come lo vogliamo noi, che abbiamo passato gli ultimi dieci anni a lavorare per questo progetto. Aiutateci allora a costruire una casa attorno alla “vasca bianca” di Enrico e degli altri ragazzi autistici: sarà una casa che durerà nel tempo, per tutti coloro che verranno”. (Pierluigi Frassineti)

Ingresso con offerta minima 10 euro. Il ritiro dei biglietti e relative ricevute detraibili saranno gestite dall’associazione direttamente in sala.