Ancona, Romina Antonelli in ‘Donna in stato di ebbrezza’

86

Sabato prossimo al  Teatro Panettone  il Monologo di e con Romina Antonelli

ANCONA – Sabato 26 gennaio 2019,alle ore 21.00, al Teatro Panettone di Ancona andrà in scena Donna in stato di ebbrezza, monologo di e con Romina Antonelli.

Come accade a quel tale che “smaltì la sbronza, rinsavì e divenne stupido, poi si ubriacò, scimunì e divenne intelligente”, la nostra protagonista, nel mezzo del cammin della sua vita, con la diritta via non smarrita ma mai proprio individuata, rifugge la sobrietà e insegue la saggezza. S’abbevera così di sogni e desideri, abbandoni, incontri e silenzi, ed è spaesata come da un mal di testa dopo sbronza. Sulla sua rotta incrocia profeti ed ereditiere, marinai e naufraghi, gente in panne da una vita, gente affamata, affettata, sfacciata.

Lo spettacolo debutta alla rassegna Made in Marche 2019, giunta alla quinta edizione e curata dal Gruppo Teatrale Recremisi.

Info e biglietteria intero 10 €, ridotto (studenti, soci, over65) 6 €
Prenotazione online  entro le 12 del giorno precedente lo spettacolo su teatrorecremisi.it, ritiro e pagamento la sera stessa dello spettacolo
Botteghino  aperto il giorno dello spettacolo dalle ore 20
*Promozione 6 di ritorno*: se vieni a teatro acquistando un biglietto Intero, avrai diritto ad un biglietto ridotto per uno dei successivi spettacoli della rassegna.