Ancona, donati televisori e attrezzature a Cardiochirurgia Pediatrica

231

ANCONA – Oggi mercoledì 5 febbraio il Primario della Cardiochirurgia Pediatrica e Congenita di Ancona, dr. Marco Pozzi ha accolto con il Comitato dei Genitori Bambini Cardiopatici, capitanato da Valentina Felici una delegazione di Mondia srl , proprietaria di negozi in franchising di Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, AW LAB , Bata , Geox e Alcott.
“ Oggi è una giornata molto importante per noi perché possiamo ringraziare l’Azienda Mondia e tutti i suoi dipendenti per aver organizzato una raccolta fondi a favore del reparto dei cuori birichini. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Daniela Lelli grazie a mamma Chiara, membro attivo del Comitato Genitori e di mostrare l’operato del Reparto e dell’equipe del Dr. Marco Pozzi. In quel momento si stavano ristrutturando le stanze della degenza e sentivamo la necessità di dotarle di televisori per rendere la degenza dei bambini meno traumatica e noiosa. Grazie alla generosità dei dipendenti abbiamo dotato tutte le camere e la sala giochi di televisori e abbiamo anche potuto donare un elettrocardiografo portatile (macchinario per effettuare gli elettrocardiogramma) di ultima generazione e una sedia a rotelle. “
Soddisfatto il Primario del Reparto Dr. Marco Pozzi e la coordinatrice dr.ssa Simonetta Concettoni “l’affetto che i dipendenti e i responsabili di Mondia ci hanno rivolto ci fa molto piacere. Queste donazioni e le attività del Comitato sono importanti perché aggiungono un tassello alle cure dei bambini. “
Felici anche le famiglie dei bambini ricoverati che trovano nel reparto dei cuori birichini un ambiente attento alle loro necessità.