Ancona, il 31 marzo “DIGITAL INDEX- Le aziende marchigiane a confronto”

166

L’evento  si svolgerà  presso l’Università Politecnica delle Marche, Facoltà di Economia “Giorgio Fuà”

ANCONA – Giovedì 31 marzo 2022, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso l’Università Politecnica delle Marche, Facoltà di Economia “Giorgio Fuà”, Aula A2, si terrà l’evento “DIGITAL INDEX- Le aziende marchigiane a confronto”.

L’evento, promosso dall’Osservatorio Digitale in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche e l’agenzia di comunicazione Tonidigrigio, sarà l’occasione per presentare al pubblico la prima ricerca sullo stato di digitalizzazione delle aziende marchigiane. L’indagine, con la cura scientifica dell’UNIVPM, è basata sull’analisi delle attività digitali (sito internet e social media) delle imprese. Nella seconda parte dell’evento avrà luogo una tavola rotonda durante la quale esperti del settore forniranno spunti di riflessione e prospettive per il futuro. Al termine della giornata si svolgerà una premiazione dedicata alle aziende più digitalizzate della Regione Marche divise per categoria.

Saranno presenti all’evento importanti esperti del settore a livello nazionale e i rappresentanti delle istituzioni della Regione Marche.

Per ulteriori informazioni sull’evento rivolgersi via mail all’indirizzo ufficio.stampa@osservatoriodigitale.info.

Per partecipare alla diretta streaming: www.osservatoriodigitale.info