Ancona, il 23 febbraio va in scena “Il giro del mondo in 80 minuti”

25

Al Teatro Dorico il San Costanzo Show presenta  il nuovo spettacolo

ANCONA – Dopo la tripla replica a Pesaro il San Costanzo Show fa tappa ad Ancona con il nuovo spettacolo Il Giro del Mondo in 80 minuti, in scena sabato 23 febbraio ore 21.15 al Teatro Dorico.
La compagnia comica più amata delle Marche dedica questo nuovo spettacolo al tema del viaggio. Vedremo personaggi noti e nuovi in giro per le grandi capitali del mondo, incontreremo gli ultimi superstiti delle tribù incontattate, scopriremo il fascino delle culture del lontano Oriente, sempre più vicino. Usi e costumi, idiomi, danze, cibi e personaggi dai cinque continenti, per un viaggio in ottanta minuti alla scoperta del lato comico del mondo.

In scena Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli. Regia Oscar Genovese.

Biglietti: acquisto online su www.sancostanzoshow.com; prenotazione telefonica tel 328 4173247 (ore 11-19) . Foto, eventi, commenti e curiosità sui nostri canali social: www.facebook.com/SanCostanzoShow/
www.instagram.com/sancostanzoshow/