Anas Marche, lavori sulla SS76 “della Val d’Esino”

29

A Fabriano Est deviazione del traffico in direzione Ancona dal 21 ottobre  al 20 novembre

Logo AnasANCONA – Sulla strada statale 76 “della Val d’Esino” saranno eseguiti lavori di ripristino della pavimentazione dal chilometro 17,600 al chilometro 25,600. Per consentire lo svolgimento degli interventi, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, a partire da domani, mercoledì 21 ottobre, il traffico in direzione Ancona sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Fabriano Est (km 17,600), percorrenza della ex SS76 in direzione Borgo Tufico/Tronchetti e reimmissione sulla statale al km 25,600.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 20 novembre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.